GESTIRE I RIFIUTI TRA LEGGE E TECNICA _ 2017

senza-titolo-1_168286

La quinta edizione su carta di Gestire i rifiuti tra legge e tecnica, pubblicata a novembre 2017,  arriva a distanza di quattro anni dalla prima edizione.

Si tratta di un’operazione editoriale innovativa e unica nel suo genere.

Grazie al contributo dei principali Consorzi nazionali per il riciclo (Conai, CiAl, Cic, Comieco, Conoe, Coou, Corepla, Coreve, Ecopneus, Ricrea) il Volume è scaricabile dal sito FreeBookAmbiente.it, nel network di Edizioni Ambiente:

CLICCA QUI.

Il testo si presenta come un manuale completo sugli obblighi e gli adempimenti in materia di rifiuti, realizzato da un gruppo di Esperti coordinati da Paola Ficco.

Inoltre, presenta le seguenti caratteristiche:

  • è leggibile su qualsiasi supporto: computer, tablet, smartphone
  • è completamente interattivo e offre link puntuali a tutte le norme citate, sempre complete e aggiornate nell’Osservatorio di normativa ambientale in ReteAmbiente.it.

Il Volume si pone altresì come un servizio sempre aggiornato e raggiungibile on line; infatti, viene modificato ad ogni significativa variazione delle norme in materia.

Il libro è realizzato da Paola Ficco e da un importante gruppo di Esperti (Pasquale De Stefanis, Leonardo Filippucci, Pasquale Fimiani, Eugenio Onori, Claudio Rispoli) da lei stessa coordinati.