HALLOWEEN, IDEE CON L'ALLUMINIO

Halloween è una ricorrenza sempre più sentita, soprattutto dai bambini, e le idee per trasformare questa festa degli spettri in un’occasione unica di creatività e divertimento sono tante.

Noi ve ne proponiamo alcune che, non solo sono originalissime, ma anche ecologiche perché possono essere applicate riutilizzando l’alluminio, il foglio sottile che tutti abbiamo in casa, oppure vecchie padelle, ma anche tubi morbidi, come quelli che si usano per il riscaldamento o l’aria condizionata e che se vengono sostituiti, spesso, sono abbandonati o buttati via.

Nella gallery che abbiamo preparato per voi troverete alcuni spunti che potrete seguire facilmente, anche se con il vostro abito spaventoso siete in forte ritardo.

Insieme a uomini dello spazio, mostri marini, cavalieri dall’armatura scintillante, segnaliamo un paio di idee per decorare o creare una zucca degna di questa tradizione. Ed anche, per non scontentare nessuno, un vestito per il vostro amico a 4 zampe.

E allora, a tutti, BUON ALUWEEN :)

HALLOWEEN ALLUMINIO HALLOWEEN ALLUMINIO HALLOWEEN ALLUMINIO HALLOWEEN ALLUMINIO HALLOWEEN ALLUMINIO HALLOWEEN ALLUMINIO HALLOWEEN ALLUMINIO HALLOWEEN ALLUMINIO HALLOWEEN ALLUMINIO HALLOWEEN ALLUMINIO HALLOWEEN ALLUMINIO HALLOWEEN ALUMINIUM HALLOWEEN ALLUMINIO HALLOWEEN ALLUMINIO HALLOWEEN ALLUMINIO