In occasione dell’evento mondiale Earth Hour, l’Ora della Terra, sabato 29 marzo, WWF ha spento la facciata di San Pietro, una delle tappe italiane della lunga “ola del buio”, che attraversa il globo partendo dalle Isole Samoa e proseguendo lungo i suoi paralleli fino a Tahiti.
Ecco le immagini più bella dal mondo.
Spray Sereno, la campagna sostenuta e promossa dai Consorzi CIAL e Ricrea per AIA Federchimica vince The Price!
La campagna, ideata per promuovere la sostenibilità ambientale delle bombolette spray e aerosol, soprattutto verso i più giovani, ha vinto l’oro The Price nelle categorie environmental & sustainability e influencer marketing. The Price è organizzato da UNA – Aziende della Comunicazione Unite Nell’effimera era social dove l’impatto visivo conta meno del messaggio stesso, #SpraySereno ridefinisce […]
Continua a leggere
La sostenibilità ambientale delle bombolette spray in una campagna per la Gen-Z e i Millennials: Spray Sereno.
– In un mondo sempre più attento alla sostenibilità ambientale, una ricerca condotta da IPSOS ha rivelato una preoccupante mancanza di consapevolezza da parte della Gen Z e Millennials riguardo al corretto conferimento delle bombolette aerosol e al loro impatto sull’ambiente. I contenitori aerosol sono facili da utilizzare, sicuri ed ecosostenibili. Proprio per affrontare questa […]
Continua a leggere