14 novembre 2013

FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA: GLI ATTORI IN RICICLETTA

Al Festival Internazionale del Cinema di Roma, la Ricicletta di CiAl è protagonista.

Invitati dai responsabili della Onlus Parent Project a firmare l’oggetto simbolo del riciclo dell’alluminio, numerosi attori e registi hanno aderito all’iniziativa, finalizzata alla raccolta fondi per per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

Le Riciclette autografate saranno esposte nello SPAZIO GQ HOME presso il Circolo della Pipa in via Francesco Jacovacci, 25 a Roma, per tutta la durata del festival (8-17 novembre 2013).

In seguitoin occasione della Conferenza Internazionale di Parent Project, che si svolgerà a Roma dal 21 al 23 febbraio 2014 e che riunisce medici, ricercatori e familiari di tutto il mondo, saranno consegnate al Sindaco di Roma Ignazio Marino ed al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, come simbolico riconoscimento del loro impegno a sostenere gli sforzi e le campagne di Parent Project per finanziare la ricerca scientifica.

Con questa iniziativa Parent Project vuole aggiungere un nuovo significato ad un oggetto che di per sé racchiude già il valore del rispetto, perché paradigma perfetto dei temi che più stanno a cuore ai cittadini: la mobilità sostenibile e la tutela dell’ambiente.

Ecco di seguito qualche foto degli attori e registi che durante il Festival di Roma hanno autografato la Ricicletta.

FESTIVAL ROMA RICICLETTA 2

FESTIVAL ROMA RICICLETTA 3

FESTIVAL ROMA RICICLETTA 1

 

torna alle news
torna alla home