PUBBLICITA’ PROGRESSO, LO SPOT 2016/2017

CIAL supporta la nuova campagna sociale di Pubblicità Progresso 2016/2017 “Sostenibilità, Sobrietà, Solidarietà”.

Si tratta di progetto di comunicazione integrata che intende ricordare a ciascuno di noi che “Basta poco per far crescere il tuo futuro, un gesto dopo l’altro”.

Da sempre le campagne di Pubblicità Progresso mirano a raggiungere risultati concreti grazie all’uso integrato di media tradizionali e nuovi. La nuova campagna biennale , intende far capire ai cittadini che i gesti di quotidiana attenzione a un corretto uso delle risorse fanno crescere il singolo come persona, gli consentono non indifferenti risparmi, lo gratificano come cittadino dedito al consumo sostenibile.

Sostenitori delLa campagna anche i Consorzi Nazionali CIAL, Corepla e Ricrea, per ricordare l’importanza della raccolta differenziata degli imballaggi in Alluminio, Plastica e Acciaio, come si evidenzia nello spot che vi mostriamo:

[youtube src=”Be-ZhBErGEk”]

 

A supporto dell’iniziativa un sito web dedicato: www.ciriesco.it, in cui si danno i consigli giusti per riuscire ad applicare senza difficoltà i comportamenti sostenibili e si mostrano le case history di successo con i buoni risultati nei seguenti campi: acqua, energia, aria, cibo, rifiuti, abitare, mobilità, salute.