CAMPANIA ECO FESTIVAL 2015 _ IL CONCERTO FINALE

Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy”. Si tiene a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, ed è organizzato con il supporto dei Consorzi di Filiera per il Riciclo degli Imballaggi, fra i quali anche CIAL. 

Poiché questi temi vengono visti ancora con un certo distacco, considerati a volte di secondaria importanza, il Campania ECO Festival ha messo a punto una serie di semplici azioni di sensibilizzazione che accompagnano ogni iniziativa come elemento caratterizzante degli eventi targati CEF.

Una manifestazione ricca di eventi, incontri e dibattiti (qui l’intero programma e tutte le info necessarie) che culminerà sabato 30 maggio con un grande concerto che si terrà nell’isola ecologica di Fosso Imperatore. 

A salire sul palco del #CEF_15 sarà Marco Castoldi in arte Morgan, voce storica dei “Blu Vertigo” e giudice osannato di XFactor Italia, assieme al musicista Megahertz e a Marco Santoro si esibiranno con il loro “BioElectric Tour“. Dopo  sarà il momento dei 99 Posse, storica band partenopea.

concerto campania eco festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *