Ogni anno il Super Bowl americano rappresenta un momento importantissimo per le aziende che fanno a gara per acquistare gli spazi pubblicitari durante la partita.
E ogni anno, le stesse aziende realizzano degli spot ad hoc, pensati e prodotti per stupire l’enorme pubblico che segue l’evento.
Quest’anno la CocaCola ha vinto su tutti con uno spot che coinvolge gli eroi della Marvel alle prese con una lattina in alluminio.
Eccolo:
[youtube src=”oXmlCriMAo0″]
Presentata la XV edizione della SERR: oltre 4.700 azioni in Italia.
Anche quest’anno la fiera di Ecomondo è stata la cornice per la presentazione della quindicesima edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), in programma dal 18 al 26 novembre 2023, evento del quale CIAL è main partner ormai da diversi anni. Durante la conferenza stampa, moderata da Lucia Cuffaro, scrittrice e conduttrice della rubrica ecologica su Unomattina in […]
Continua a leggere
CIAL e COCA-COLA: una lunga estate all’insegna del riciclo. Raccolte e riciclate 330.000 lattine per bevande.
Nell’ambito del progetto Ogni Lattina Vale (Every Can Counts), questa estate il Consorzio CIAL e Coca-Cola hanno promosso numerose iniziative per il recupero delle lattine in alluminio per bevande consumate nel corso e negli spazi dei principali eventi musicali. Numeri da record per l’iniziativa congiunta promossa nel corso dell’estate 2023 da CIAL-Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio […]
Continua a leggere