Ogni anno il Super Bowl americano rappresenta un momento importantissimo per le aziende che fanno a gara per acquistare gli spazi pubblicitari durante la partita.
E ogni anno, le stesse aziende realizzano degli spot ad hoc, pensati e prodotti per stupire l’enorme pubblico che segue l’evento.
Quest’anno la CocaCola ha vinto su tutti con uno spot che coinvolge gli eroi della Marvel alle prese con una lattina in alluminio.
Eccolo:
[youtube src=”oXmlCriMAo0″]
Spray Sereno, la campagna sostenuta e promossa dai Consorzi CIAL e Ricrea per AIA Federchimica vince The Price!
La campagna, ideata per promuovere la sostenibilità ambientale delle bombolette spray e aerosol, soprattutto verso i più giovani, ha vinto l’oro The Price nelle categorie environmental & sustainability e influencer marketing. The Price è organizzato da UNA – Aziende della Comunicazione Unite Nell’effimera era social dove l’impatto visivo conta meno del messaggio stesso, #SpraySereno ridefinisce […]
Continua a leggere
La sostenibilità ambientale delle bombolette spray in una campagna per la Gen-Z e i Millennials: Spray Sereno.
– In un mondo sempre più attento alla sostenibilità ambientale, una ricerca condotta da IPSOS ha rivelato una preoccupante mancanza di consapevolezza da parte della Gen Z e Millennials riguardo al corretto conferimento delle bombolette aerosol e al loro impatto sull’ambiente. I contenitori aerosol sono facili da utilizzare, sicuri ed ecosostenibili. Proprio per affrontare questa […]
Continua a leggere