Ogni anno il Super Bowl americano rappresenta un momento importantissimo per le aziende che fanno a gara per acquistare gli spazi pubblicitari durante la partita.
E ogni anno, le stesse aziende realizzano degli spot ad hoc, pensati e prodotti per stupire l’enorme pubblico che segue l’evento.
Quest’anno la CocaCola ha vinto su tutti con uno spot che coinvolge gli eroi della Marvel alle prese con una lattina in alluminio.
Eccolo:
[youtube src=”oXmlCriMAo0″]
Nespresso e CIAL, con Seruso e Silea, insieme nel primo sistema collettivo per il riciclo delle capsule del caffè in alluminio.
Celebra 6 anni il lancio del primo progetto di riciclo di Nespresso che consente la raccolta e il recupero delle capsule in alluminio nella raccolta del multimateriale leggero. Coinvolti oltre 150 comuni nelle province di Lecco, Como, Monza e Brianza, Milano e Lodi per oltre 7 tonnellate di sole capsule recuperate. Si è celebrato lo […]
Continua a leggere
Grazie alla raccolta differenziata riciclate in Italia il 90,4% delle lattine in alluminio per bevande.
Tracciata una roadmap per il 100% del riciclo entro il 2030. In Italia ben il 90,4% delle lattine in alluminio per bevande immesse sul mercato viene oggi riciclato. A rilevarlo è CIAL, il Consorzio Nazionale che da circa 25 anni promuove la raccolta, il riciclo e il recupero del packaging in alluminio nel nostro Paese. […]
Continua a leggere
Lascia un commento