
Le etichette sono per le lattine, non per le persone. Con questo claim CocaCola ha lanciato, nei Paesi Arabi, durante il periodo del Ramadan che terminerà il prossimo 17 luglio, una serie di lattine (in alluminio) no-brand riconoscibili soltanto dal colore tipico (il rosso) segnato dal nastro bianco, senza alcuna scritta.
La campagna di sensibilizzazione contro l’intolleranza è stata anche accompagnata da un video che vi mostriamo qui di seguito:
[youtube src=”84OT0NLlqfM”]
CIAL al Salone della CSR 2025: un impegno che continua dalla prima edizione
Due panel il 10 ottobre dedicati a lavoro, competenze e reputazione. CIAL, partner più longevo, realizza la borsa ufficiale del Salone. Anche quest’anno CIAL – Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio partecipa al Salone della CSR e dell’innovazione sociale, l’evento di riferimento in Italia sui temi della sostenibilità e della responsabilità sociale giunto alla sua tredicesima edizione, […]
Continua a leggere
Prorogato al 31 dicembre 2025 l’Accordo Quadro Anci – Conai
L’Accordo Quadro ANCI-CONAI 2020-2024 è stato ufficialmente prorogato fino al 31 dicembre 2025: i presidenti di CONAI e di ANCI l’hanno stabilito per garantire la continuità nel ritiro dei rifiuti di imballaggio raccolti in convenzione da parte dei Consorzi di filiera. CONAI, i Consorzi di filiera, ANCI, UPI e i sistemi EPR autonomi – che […]
Continua a leggere