
Le etichette sono per le lattine, non per le persone. Con questo claim CocaCola ha lanciato, nei Paesi Arabi, durante il periodo del Ramadan che terminerà il prossimo 17 luglio, una serie di lattine (in alluminio) no-brand riconoscibili soltanto dal colore tipico (il rosso) segnato dal nastro bianco, senza alcuna scritta.
La campagna di sensibilizzazione contro l’intolleranza è stata anche accompagnata da un video che vi mostriamo qui di seguito:
[youtube src=”84OT0NLlqfM”]
Convocazione Assemblea Ordinaria CIAL
Alla cortese attenzione di tutte le Imprese Consorziate – loro sedi CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA Si comunica che l’Assemblea Ordinaria del Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio CIAL è convocata presso l’Hotel NH Collection Milano President in Largo Augusto a Milano, in prima convocazione per il giorno 29 aprile 2025 alle ore 06:00 ed occorrendo in seconda convocazione […]
Continua a leggere
Conference “Imballaggio in Alluminio”.
Promossa da Packaging Meeting Srl e il Consorzio CIAL, la conference si terrà a Firenze il prossimo 19 febbraio 2025. Fra i temi di interesse per la filiera alluminio spiccano indubbiamente, per rilevanza, le innovazioni tecnologiche che hanno contraddistinto le applicazioni nel packaging, la disciplina sui materiali e oggetti a contatto con gli alimenti e la sostenibilità ambientale. […]
Continua a leggere