Le etichette sono per le lattine, non per le persone. Con questo claim CocaCola ha lanciato, nei Paesi Arabi, durante il periodo del Ramadan che terminerà il prossimo 17 luglio, una serie di lattine (in alluminio) no-brand riconoscibili soltanto dal colore tipico (il rosso) segnato dal nastro bianco, senza alcuna scritta.
La campagna di sensibilizzazione contro l’intolleranza è stata anche accompagnata da un video che vi mostriamo qui di seguito:
[youtube src=”84OT0NLlqfM”]
Convocazione Assemblea Ordinaria 2024 _ CIAL
Si comunica che l’Assemblea Ordinaria del Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio CIAL è convocata presso l’Hotel NH Collection Milano President in Largo Augusto a Milano in prima convocazione per ilgiorno 19 aprile 2024 alle ore 06:00 ed occorrendo in seconda convocazione per il 16 maggio 2024 alle ore 10:00 per discutere e deliberare sul seguente: ORDINE […]
Continua a leggere
Cambio al vertice di CIAL: Stefano Stellini, nuovo Direttore Generale.
Stefano Stellini è il nuovo direttore generale di CIAL, il Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio che dal 1997 agisce, in seno al sistema CONAI, per avviare al recupero e al riciclo gli imballaggi di alluminio giunti al termine del loro ciclo vitale e provenienti dalla raccolta differenziata effettuata dai cittadini e dai singoli Comuni. Il Consorzio, […]
Continua a leggere