L’Assemblea Ordinaria del Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio CIAL
è convocata
presso l’Hotel NH Collection Milano President in Largo Augusto a Milano, in prima convocazione per il giorno 29 aprile 2022 alle ore 06:00 ed occorrendo in seconda convocazione per il 6 maggio 2022 alle ore 10:00 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno.
Ordine del giorno:
1) Approvazione dei voti spettanti a ciascun consorziato sulla base delle rispettive quote di partecipazione al Consorzio attribuite, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento consortile;
2) Piano Specifico di Prevenzione e Gestione ai sensi degli artt. 3 comma 10 e 12 comma 7 dello Statuto consortile;
3) Esame del Bilancio al 31.12.2021: Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa, Relazione degli Amministratori sulla gestione e Programma Specifico di Prevenzione nonché i risultati conseguiti nel recupero e nel riciclo dei rifiuti di imballaggio;
4) Elezione dei componenti del Consiglio di Amministrazione ai sensi degli artt. 9 e 12 dello Statuto e dell’art. 13 Regolamento consortili;
5) Determinazione dell’emolumento annuale e/o dell’indennità di seduta ai componenti del Consiglio di amministrazione nonché l’eventuale assegnazione dell’indennità di carica per il Presidente ed il Vicepresidente ai sensi dell’Art. 9 dello Statuto;
6) Nomina del Collegio sindacale ed elezione del suo Presidente ai sensi dell’Art. 9 dello Statuto;
7) Determinazione dell’emolumento annuale e/o dell’indennità di seduta del Collegio Sindacale ai sensi dell’Art. 9 dello Statuto.
A tal fine si comunica che:
Per quanto concerne le delibere all’ordine del giorno di cui ai punti 1), 2), e 3) si segnala che la documentazione sarà depositata presso la sede del Consorzio a partire dalla data odierna a disposizione dei Consorziati.
Da tale data, i Sig.ri Consorziati potranno prendere visione della documentazione previa richiesta a mezzo PEC.
Per quanto riguarda la delibera di cui al punto 4) e 6), i Sig.ri Consorziati sono invitati a far pervenire eventuali proposte di candidature in conformità alle norme di cui agli artt. 9, 12 e 15 dello Statuto ed agli artt. 13 e 16 del Regolamento (accludiamo alla presente copia delle norme citate).
Le candidature devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata consorzio@pec.cial.it o per raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo della sede legale di CIAL.
Sulla base delle indicazioni pervenute, il Presidente provvederà alla formazione delle liste dei candidati da sottoporre al voto dei consorziati.
***
Ritenendo verosimile che l’Assemblea si riunisca in seconda convocazione, le operazioni di registrazione inizieranno alle ore 09:30 e termineranno all’ora di convocazione.
L’assemblea è aperta a tutti i consorziati iscritti ed ammessi, ai sensi dell’art. 9 dello Statuto, con delibera del Consiglio di Amministrazione del 25 marzo 2022.
Nel caso foste impossibilitati ad intervenire, Vi preghiamo di inviarci la delega di partecipazione utilizzando l’apposito modulo allegato, per raccomandata o a mezzo PEC.
Lascia un commento