CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA
Si comunica che l’Assemblea Ordinaria del Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio CIAL
è convocata
presso STARHOTELS Rosa Grand – Piazza Fontana 3 – a Milano, in prima convocazione per il giorno 28 aprile 2026 alle ore 06:00 ed occorrendo in seconda convocazione per il 12 maggio 2026 alle ore 12:00 per discutere e deliberare sul seguente:
ORDINE DEL GIORNO
Parte Ordinaria
1 – Approvazione dei voti spettanti a ciascun consorziato sulla base delle rispettive quote di partecipazione al Consorzio attribuite, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento consortile.
2 – Esame del Bilancio al 31.12.2025: Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa, Relazione degli Amministratori sulla gestione e Programma Specifico di Prevenzione 2026÷2028 nonché i risultati conseguiti nel recupero e nel riciclo dei rifiuti di imballaggio.
3 – Nomina di un consigliere di amministrazione per la cat. B) Trasformatori, ai sensi dell’art. 13 comma 2 dello Statuto e art. 13 comma 13 del Regolamento.
A tal fine si comunica che
Per quanto concerne le delibere all’ordine del giorno di cui ai punti 1) e 2), si segnala che la documentazione sarà depositata presso la sede del Consorzio a partire dalla data odierna a disposizione dei Consorziati che potranno prendere visione della documentazione previa richiesta a mezzo PEC.
Ritenendo verosimile che l’Assemblea si riunisca in seconda convocazione, le operazioni di registrazione inizieranno alle ore 11:30 e termineranno all’ora di convocazione.
L’Assemblea è aperta a tutti i consorziati iscritti ed ammessi, ai sensi dell’art. 9 dello Statuto, con delibera del Consiglio di Amministrazione del 25 marzo 2026.
Nel caso foste impossibilitati ad intervenire, Vi preghiamo di inviarci la delega di partecipazione utilizzando l’apposito modello oppure l’autocertificazione in qualità di legale rappresentante, entrambe in allegato, da trasmettere anticipatamente a mezzo PEC a consorzio@pec.cial.it oppure via fax allo 0254123396 altrimenti in originale il giorno di adunanza.
