Anche quest’anno CIAL sarà presente alla Design Week di Milano (4 – 9 aprile 2017) per raccontare il mondo dell’alluminio applicato al design, settore in cui questo materiale, dal riciclo infinito e dalla malleabilità unica, è assoluto protagonista.
Il Consorzio è infatti partner di Cairo Editore e dell’evento organizzato da F, il settimanale femminile diretto da Marisa Deimichei, nella fantastica cornice dell’Hotel Magna Pars Suites, dove si svolgerà la F Design Week 2017.

Tanti gli eventi in programma. Seguiteci e li scoprirete.
E a proposito, CIAL sta preparando una sorpresa per tutti i visitatori che sarà ben visibile nella lobby del Magna Pars Hotel e di cui, con queste foto, vi diamo una piccola anticipazione.

CIAL supporta Urania Basket Milano: la schiacciata vincente è nel cestino giusto.
Urania Basket Milano è lieta di annunciare una nuova collaborazione strategica con CIAL – Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio, con l’obiettivo di promuovere la sostenibilità ambientale, il riciclo e l’economia circolare attraverso progetti concreti sul territorio sportivo. “Lo sport è un canale straordinario per diffondere i valori della sostenibilità e del riciclo, soprattutto tra i più […]
Continua a leggere
Segnali d’Italia, prende il via l’edizione 2025 del progetto di responsabilità sociale supportato da CIAL.
IGPDecaux e CIAL con l’iniziativa Segnali d’Italia arrivano a Bologna per lanciare un bando dedicato alle realtà del Terzo Settore della città e dell’area metropolitana capaci di realizzare progetti che rispondono ai bisogni delle persone e delle comunità con particolare attenzione al recupero, riuso e riciclo creativo. Dopo le edizioni di Parma, Napoli, Milano e […]
Continua a leggere