Dopo il successo delle precedenti edizioni, EnergyMed, “la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica”, giunge alla VIII edizione.
L’evento si terrà a Napoli, presso la Fiera d’Oltremare, nei giorni 9,10 e 11 aprile 2015.
Molte le novità di quest’anno, con un’esposizione che supera gli 8.000 metri quadrati, con un vasto programma congressuale e numerosi eventi speciali; infatti, i migliori esperti del settore e i rappresentanti delle principali imprese partecipano ai workshop tematici, agli incontri business to business e alle tavole rotonde.
Ci saremo anche noi del Consorzio CIAL, sabato 11 aprile, durante il convegno dal titolo: “LA SFIDA ECOSOSTENIBILE DEGLI ALBERGHI – Hotel e ristoranti a rifiuti zero”.
Cliccando QUI trovate tutto il programma della manifestazione.
L’International Recycling Tour di Every Can Counts arriva a Bari.
In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, scatta in 16 diversi Paesi l’International Recycling Tour – #IRT2023, tre giorni all’insegna dei valori della sostenibilità e dell’economia circolare. CIAL, Comune di Bari e Amiu Puglia promuovono l’iniziativa nel capoluogo pugliese. Unico l’obiettivo: stimolare la raccolta delle lattine per bevande in alluminio consumate all’aperto. Un appuntamento senza frontiere […]
Continua a leggere
CIAL e SILEA, al Nameless Festival: Ogni Lattina Vale.
Tra la musica del festival risuonerà anche la voce dell’ambiente: «Nameless sarà un modello per la gestione sostenibile dei grandi eventi». Nel cuore dell’area concerti sorgerà una maxi-installazione artistica con 7.500 lattine per bevande, una cattedrale colorata per l’ambiente. Un grande evento ad impatto ambientale ridotto: è questa la mission di SILEA che anche quest’anno […]
Continua a leggere
Lascia un commento