Torna il Monza Eco Fest, evento promosso dal Comune di Monza per avvicinare i cittadini alle tematiche dell’ambiente e della sostenibilità ambientale.
All’evento parteciperà anche il nostro Consorzio, in particolare promuovendo il progetto contro lo spreco alimentare Tenga il Resto, che proprio dal Comune di Monza è partito lo scorso anno.
Di seguito l’intero programma della manifestazione che durerà due giorni: 10 e 11 ottobre 2015.
La presenza di CIAL, con l’intervento di Stefano Stellini, responsabile delle relazioni territoriali per il Consorzio, è prevista sabato 10 ottobre, alle 16, presso la sala D dell’Urban Center Binario 7, luogo dove si tiene l’intero festival.
Un Sacco in Comune: parte la sfida della raccolta differenziata fra i capoluoghi della Calabria.
Si è tenuta questa mattina alle ore 10:00 presso la Sala Blu della Cittadella Regionale a Catanzaro, la presentazione del progetto “Un Sacco in Comune” promosso dai Consorzi Cial, Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio, Corepla, Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Plastica e Ricrea, Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero […]
Continua a leggere
A Sanremo, CIAL e Coca-Cola per Ogni Lattina Vale
Per il secondo anno consecutivo Coca-Cola sarà Partner del Festival di Sanremo, giunto alla sua 75° edizione. Un momento unico che vede nella città dei fiori anche la riattivazione del progetto “Ogni Lattina Vale“, progetto internazionale che promuove la raccolta e il riciclo delle lattine per bevande in alluminio, fuori casa, all’aperto, durante grandi eventi […]
Continua a leggere