CONVEGNO: LE NOVITA’ DELLA NORMA INTERNAZIONALE ISO14001

Come cambiano i Sistemi di Gestione Ambientale con la nuova norma internazionale ISO14001?

Il 6 ottobre ad Expo Milano verranno presentate per la prima volta in Italia le innovazioni contenute nella nuova norma, attraverso il lavoro redatto dal Gruppo di Lavoro  “Qualità Ambientale Assolombarda“, al quale il Consorzio CIAL partecipa da diversi anni.

La norma internazionale ISO14001 è lo standard di certificazione dei Sistemi di Gestione Ambientale più diffuso al mondo.  Il Gruppo di Lavoro Qualità Ambientale Assolombarda ha seguito l’iter di emanazione della nuova versione della norma e ha elaborato delle linee guida per approfondire le novità più significative e le implicazioni per le imprese che hanno già adottato un Sistema di Gestione Ambientale certificato o che abbiano deciso di intraprendere questo percorso.

Assolombarda insieme al Green Economy Observatory dell’Università Bocconi ha quindi organizzato un incontro per presentare le linee guida, il 6 ottobre prossimo, alle ore 10, presso l’Auditorium di Palazzo Italia – EXPO Milano 2015.

L’evento rappresenta un’occasione di grande importanza per conoscere le specifiche della nuova norma, essendo il primo incontro italiano che illustrerà le novità della norma ISO 14001:2015 dopo la sua pubblicazione.

Per conoscere il programma e per poter iscriversi, CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.