ON THE MOVE 2017, PUBBLICITA’ PROGRESSO

On the Move 2017: la creatività dei giovani per la sostenibilità

E’ in corso l’undicesima edizione del contest “On the Move” promosso dalla Fondazione Pubblicità Progresso, della quale il Consorzio CIAL è socio sostenitore per il biennio 2016/2017.
Un’occasione unica per dare voce alla creatività degli studenti universitari e delle scuole superiori che vogliono dire la loro sulla sostenibilità.

Tema del contest sono i 17 obiettivi per lo sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 dell’ONU: il programma d’azione che impegna 193 Paesi dell’ONU sui temi della povertà, della salute, dell’educazione, dell’energia, dell’uguaglianza etc. fino al 2030.

Gli studenti possono partecipare al contest, in modo individuale o in gruppo, scegliendo lo strumento che più li rappresenta: spot 30”, iniziativa unconventional, social media, infografica, poster.

La scadenza per la consegna degli elaborati è il 30 giugno 2017. In palio per i vincitori 15 soggiorni di due notti per due persone in città d’arte italiane nel mese di ottobre offerti da AccorHotels (per gli studenti universitari), una targa per gli studenti degli istituti superiori.

Di seguito la scheda di presentazioneregolamento.