Ecomondo: gli Stati Generali della Green Economy il 26 e 27 ottobre.

Sono aperte le iscrizioni agli Stati Generali della Green Economy che quest’anno compiono 10 anni e ritornano in presenza.

L’appuntamento, promosso dal Consiglio Nazionale della Green Economy, realizzato in collaborazione con il Ministero della Transizione Ecologica e il patrocinio della Commissione Europea, si terrà il 26 e 27 ottobre a Rimini Fiera, in occasione di Ecomondo – Key Energy, e sarà dedicato ai “Dieci anni di green economy italiana. I risultati raggiunti e il ruolo strategico al 2030”.

CIAL è socio e partner dell’evento fin dalla prima edizione.

Nelle 6 Sessioni dell’evento sono previsti circa 70 relatori, fra cui Roberto Cingolani, Ministro della transizione ecologica; Luigi Di Maio, Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale; Jeffrey Sachs, Direttore del Center for Sustainable Development, Columbia University; Jill Morris, Ambasciatore del Regno Unto in Italia; Simona Bonafè, Parlamento europeo; Edo Ronchi, Consiglio Nazionale della Green economy, che presenterà la “Relazione 2021 sullo stato della green economy”.

Molto ricca in questa edizione la partecipazione delle imprese della green economy, rappresentate nelle varie sessioni da Presidenti, AD e Direttori.

Scopri i dettagli del programma scaricando il pdf. Per iscriversi e partecipare è sufficiente accedere alla pagina dedicata sul sito degli Stati Generali: https://www.statigenerali.org/partecipa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *