Si chiama Strawster ed è all’apparenza una comune lattina in alluminio. Ma, una volta aperta, rivela la sua natura nuova ed anche divertente. Una soluzione che permette di bere comodamente dalla cannuccia senza doversi procurare una cannuccia.
Com’è possibile? La Ball Packaging Europe ci ha pensato ed ecco che ha deciso di lanciare sul mercato questa nuova lattina con cannuccia integrata che appare “magicamente” dopo l’apertura per creare, precisano dalla Ball Packaging, una nuova, unica, divertente e conveniente esperienza di consumo.
Guarda il video.
[youtube src=”a7lfrXqR3jk”]
Grazie alla raccolta differenziata riciclate in Italia il 90,4% delle lattine in alluminio per bevande.
Tracciata una roadmap per il 100% del riciclo entro il 2030. In Italia ben il 90,4% delle lattine in alluminio per bevande immesse sul mercato viene oggi riciclato. A rilevarlo è CIAL, il Consorzio Nazionale che da circa 25 anni promuove la raccolta, il riciclo e il recupero del packaging in alluminio nel nostro Paese. […]
Continua a leggere
Il Terzo Paradiso del Maestro Michelangelo Pistoletto a Torino l’8 giugno. Protagonista dell’istallazione artistica: il foglio d’alluminio.
Nell’ambito della mostra NatureCultures. Arte e Natura dall’Arte povera a oggi. Dalle Collezioni della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT al Castello di Rivoli, in OGR Torino fino al 22 settembre – mercoledì 8 giugno Il Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli con Cittadellarte Fondazione Pistoletto e CiAL – Consorzio Imballaggi Alluminio – realizzerà l’Oper-Azione nel segno del Terzo […]
Continua a leggere
Lascia un commento