Parte la nuova fiction di Mediaset “Amore pensaci tu” dal prossimo 17 febbraio, ogni venerdì, in prima serata su Canale 5.
Una serie in 10 puntate che, grazie all’accordo con i Consorzi Nazionali per il Riciclo di Plastica (Corepla), Carta e Cartone (Comieco) e Alluminio (CIAL), racconterà la quotidianità di quattro famiglie non convenzionali, moderne e accomunate da un’anima “green”, specchio della vita reale delle famiglie italiane, attente all’ambiente e all’importanza di una delle pratiche quotidiane e diffuse: la raccolta differenziata.
Qui tutte le info della collaborazione fra Mediaset e i 3 Consorzi.
Di seguito, invece, un video che racconta e anticipa l’esperienza fatta.
[youtube src=”dWZ2vh6tzyc”]
Incontro presso la Sala Stampa Estera di Roma: Riciclo Alluminio: Italia leader in Europa. Rischi e opportunità nei nuovi scenari economici e normativi.Incontro presso la Sala Stampa Estera di Roma:
Riciclabile al 100% e all’infinito, l’alluminio è il “material sharing” per eccellenza, utilizzato quotidianamente in molteplici settori. Le stime globali prevedono un forte incremento del suo impiego. L’alluminio da riciclo è una leva fondamentale per lo sviluppo di un’economia sempre più circolare. L’Italia è esempio virtuoso per l’Europa: il 100% della produzione nazionale di alluminio […]
Continua a leggere
Al Moto GP di Misano Adriatico attenzione alla sostenibilità ambientale con CIAL e il progetto Ogni Lattina Vale
Misano Green Circuit: tra i mille “colori” spicca anche la sostenibilità ambientale e sociale promossa al Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini dalla 6a edizione del programma KiSS Misano. Sesta edizione di KiSS Misano-Keep it Shiny and Sustainable, il programma di sostenibilità ambientale e sociale promosso da MWC Marco […]
Continua a leggere
Lascia un commento