Convocazione Assemblea Straordinaria


Ai sensi, e per il disposto, dell’art.3 comma 1 del DL “Milleproroghe 2022”, in deroga alle vigenti disposizioni statutarie, si comunica che: l’Assemblea Straordinaria del Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio – CIAL – è convocata in videoconferenza presso la Virtual Room predisposta dal Consorzio su piattaforma Cisco Webex, le cui coordinate saranno consegnate ai titolari del diritto a partecipare, in prima convocazione per il giorno 27 gennaio 2022 alle ore 06.00 ed in seconda convocazione il giorno 28 gennaio 2022 alle ore 14.30.

ORDINE DEL GIORNO

1- Approvazione dei voti spettanti a ciascun consorziato sulla base delle rispettive quote di partecipazione al Consorzio attribuite, ai sensi dell’Art. 11 del Regolamento consortile;

2- Proposta di adozione di modifiche dello Statuto consortile per permettere la tenuta delle adunanze assembleari con la partecipazione da remoto e adeguamenti richiesti dalle modifiche introdotte dal D.Lgs.116/2021: deliberazioni relative e conseguenti;

3 – Proposta di adeguamento del Regolamento consortile di cui allo Statuto del punto precedente: deliberazioni relative e conseguenti;

4 – Adeguamento Regolamento assembleare ai sensi dell’Art. 10 comma 13 dello Statuto consortile.

Per quanto concerne le delibere all’ordine del giorno di cui ai punti 1), 2), 3) e 4) si segnala che la documentazione sarà depositata presso la sede del Consorzio a partire dalla data odierna a disposizione dei Consorziati. Da tale data, i Sig.ri Consorziati potranno prendere visione della documentazione previa richiesta, ai ns uffici a mezzo PEC oppure via fax allo 02 54123396.

Ritenendo verosimile che l’Assemblea si riunisca in seconda convocazione il 28/01, le operazioni di registrazione inizieranno alle ore 14.00 e termineranno all’ora di convocazione.

L’assemblea è aperta a tutti i consorziati iscritti ed ammessi, ai sensi dell’art. 9 dello Statuto, con delibera del Consiglio di Amministrazione del 16 dicembre 2021.

La partecipazione mediante mezzi di telecomunicazione è regolata dalla procedura allegata alla presente (v. allegato 1) mediante delega di partecipazione (v. allegato 2) o autocertificazione in qualità di legale rappresentante (v. allegato 3) da trasmettere anticipatamente a mezzo PEC a consorzio@pec.cial.it oppure via fax allo 0254123396.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *