Anche quest’anno CIAL sarà presente alla Design Week di Milano (4 – 9 aprile 2017) per raccontare il mondo dell’alluminio applicato al design, settore in cui questo materiale, dal riciclo infinito e dalla malleabilità unica, è assoluto protagonista.
Il Consorzio è infatti partner di Cairo Editore e dell’evento organizzato da F, il settimanale femminile diretto da Marisa Deimichei, nella fantastica cornice dell’Hotel Magna Pars Suites, dove si svolgerà la F Design Week 2017.

Tanti gli eventi in programma. Seguiteci e li scoprirete.
E a proposito, CIAL sta preparando una sorpresa per tutti i visitatori che sarà ben visibile nella lobby del Magna Pars Hotel e di cui, con queste foto, vi diamo una piccola anticipazione.

Milano. Accordo tra Comune, Amsa, Nespresso e CIAL per il primo servizio di raccolta a domicilio di caspule esauste.
Servizio di raccolta a domicilio anche per le capsule esauste di caffè in alluminio. La Giunta milanese di Palazzo Marino ha approvato le linee di indirizzo per un accordo di programma tra Comune, Amsa, Nespresso Italiana e il Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio (CIAL) per avviare il primo progetto sperimentale del servizio, grazie a una virtuosa […]
Continua a leggere
Spray Sereno: la campagna digital che conquista la GenZ
Prosegue con successo Spray Sereno, l’innovativa campagna digital ideata da AIA, Associazione di Federchimica che rappresenta le aziende italiane di aerosol, in collaborazione con CIAL, il Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio, RICREA, il Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero Imballaggi Acciaio, e ANFIMA, l’associazione nazionale italiana dei Fabbricanti di Imballaggi Metallici e affini. Nata per sensibilizzare la […]
Continua a leggere